Per le borse di studio per le superiori fino al 10 aprile

(ufficio stampa) - E' possibile usufruire delle borse di studio anno scolastico 2023-2024 rivolte agli studenti della scuola secondaria di secondo grado appartenenti a famiglie con ISEE non superiore ad 15.748,78 euro.
Mercoledì 10 aprile 2024 è il termine per la presentazione delle domande.
I residenti nel comune di Terni dovranno presentare la domanda, entro il termine esclusivamente per via telematica compilando l’apposito form  accessibile anche nell’area servizi online del sito del Comune di Terni, richiesta borse di studio – avvia l’istanza.
L’accesso al form sarà possibile mediante lo Spid e CIE.

Il personale dell’ufficio diritto allo studio in Corso C. Tacito 146 (palazzina ex Foresteria – piano primo) sarà a disposizione dei cittadini, solo su appuntamento, per l'accesso assistito alla compilazione del form.
L’ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.
Per informazioni e segnalazioni contattare il numero 0744/549.911
Per informazioni e appuntamenti contattare i numeri 0744/549.744 – 0744/549.905.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dedicata
 “Il Comune di Terni e l’assessorato alla scuola - dichiara l'assessore Viviana Altamura -  intendeno sostenere ed essere sempre accanto agli alunni e alle famiglie per garantire il diritto allo studio”.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 25/03/2024