"L'aumento del budget per fisioterapia in linea con indicazioni della commissione"

(Ufficio Stampa/Acot) - "La notizia dell’aumento del budget per i trattamenti fisioterapici effettuabili in strutture convenzionate nell’area di competenza della USL Umbria 2, in cui è ricompreso anche il comune di Terni, va colta positivamente". Lo scrive in una propria nota il presidente della seconda commissione consiliare Francesco Filipponi (Pd).
"Questo risultato - continua - interpreta quanto richiesto nel dispositivo dell’atto di indirizzo sulle liste di attesa sanitarie predisposto in seconda commissione e ratificato favorevolmente dal consiglio comunale". "Al termine delle numerose audizioni svoltesi in commissione, è stato approntato l’atto che impegna sindaco e giunta ad intervenire presso la Regione Umbria e la USL 2 in tal senso. Grazie all’aumento del budget, tale accordo garantirà ai cittadini tempi certi per le prestazioni di cui necessitano, anche all’interno di strutture convenzionate".