Notizia

"L'assessore Coletto venga in 2° commissione"

L'assessore Coletto venga in 2° commissioneLa presidente Alessandra Salinetti e il consigliere Andrea Colasanti

(ufficio stampa) - I lavori della seconda commissione questa mattina si sono conclusi con una richiesta di audire l'assessore regionale alla sanità Luca Coletto.

I commissari hanno diffuso un breve testo: "Preso atto della comunicazione dei giorni scorsi dei direttori generali dell'azienda ospedaliera Terni e USL Umbria 2 che hanno ritenuto di non partecipare ai lavori della commissione  adducendo motivazioni di natura tecnica, ritenendo invece la Commissione che il tema della sanità abbia una forte valenza politica in quanto questione di fondamentale interesse per tutta la comunità ternana, in data odierna ha  votato all' unanimità dei presenti la necessità di  audire l' assessore alla sanità regionale Luca Coletto.
Ad avviso della Commissione si tratta di un passaggio fondamentale in quanto le politiche sanitarie competono alla Regione dell'Umbria e compito del consiglio comunale di Terni è quello di dar luogo ad una interlocuzione serrata in maniera tale che gli interessi dei cittadini ternani siano sempre ben rappresentati per garantire un servizio essenziale. "

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 12/04/2024