La Smaltita in compagnia della Myricae

(ufficio stampa) - Il giorno di Santo Stefano, nell’ambito del patto di collaborazione stipulato con il Comune di Terni, l’associazione Myricae ha organizzato un allenamento per i camminatori, i podisti competitivi e non competitivi. Un'occasione per trasmettere ai cittadini i valori dello sport e della partecipazione. L’appuntamento è alle ore 9,30 al Parco di Viale Trento. Dopo la benedizione del parroco della Chiesa di San Valentino avrà inizio l’allenamento che si svolgerà nel territorio comunale e seguirà il seguente percorso: parco di viale Trento, S.Valentino, via S.Efebo, via Sulmona, via Perillo (Cospea), via Montefiorino, sottopasso via XX Settembre, via Giovanni Prati (ponte Allende), largo atleti azzurri, parco Ciaurro, tratto via Cavour, via Giannelli, parco Passeggiata, via Roma, via della Caserma, largo Volfango Frankl, nuovo Ponte, viale Brenta, via Piave, parco le Grazie, parco viale Trento. Al rientro i soci della Myricae offriranno a tutti i partecipanti thè caldo e dolci natalizi.

Data aggiornamento della pagina: 24/12/2018