La seduta del consiglio comunale di oggi si aprirà con le comunicazioni del sindaco

(Ufficio Stampa/Acot) -  Il consiglio comunale torna a riunirsi oggi pomeriggio lunedì 21 novembre alle ore 15.30 a palazzo Spada. All’ordine del giorno, prima dei punti già iscritti, sono state inserite le comunicazioni del sindaco che riferirà al consiglio "tutte le delucidazioni sulla vicenda amministrativa e giudiziaria" che sta coinvolgendo il Comune di Terni.
A seguire il consiglio si occuperà della terza votazione sul nuovo regolamento delle consulte di partecipazione territoriale; dell’approvazione dello schema d’accordo transattivo e dell’adozione della variante parziale al Prg parte operativa per il Nucleo G2(6) e per le aree adiacenti a Borgo Rivo, via dell’Aquila. In discussione anche la proposta della seconda commissione consiliare per la stipula di un patto di amicizia con le popolazioni dei territori si Salvgorod, contaminati dal disastro di Chernobyl; la relazione della commissione Controllo e Garanzia sul sistema museale Caos. A seguire è iscritta all’ordine del giorno la discussione di ventuno atti d’indirizzo e, al termine, l’individuazione dei componenti del “Gruppo Amministrazione Pubblica” e del “Perimetro di consolidamento”.
Come di consueto la seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming (solo audio) dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio che può essere ascoltata a Terni sintonizzandosi sulla frequenza FM 95.6.