"La scomparsa di Giampaolo Palazzesi una perdita per Terni"

(Direzione Generale/Uff.stampa) - "La notizia che è arrivata questa mattina ci colpisce in maniera particolare, per la perdita di un caro amico e di una persona che è stata a servizio della sua città con dedizione e in maniera disinteressata". Il sindaco Leopoldo Di Girolamo ha avuto parole di ricordo e commozione per la scomparsa di Giampaolo Palazzesi all'inizio del saluto alla Ternana 2012-13, nella sala del consiglio comunale. "Il dottor Palazzesi è stata una figura di primissimo piano nella sanità ternana, ha dato molto alla professione e alla struttura sanitaria del Santa Maria. Rilevante il suo impegno in politica, nelle vesti di candidato a sindaco e poi di presidente del consiglio comunale. Perdiamo una persona che ha vissuto l'impegno professionale e l'impegno politico intesi come servizio per la propria comunità. La mia vicinanza va alla sua famiglia, alla moglie e ai figli".