La presidente Catiuscia Marini incontra le atlete e lo staff della Ternana Futsal

(Ufficio Stampa)- Domani mercoledì 21 ottobre alle ore 17.30 presso la sala consiliare la Presidente Marini incontrerà le atlete della Ternana Futsal Femminile insieme allo staff al suo completo. Un’altra grande soddisfazione per le calciatrici della squadra, che hanno ottenuto lo scorso giugno lo scudetto tricolore, diventando campionesse d’Italia. “Un incontro importante sia per le atlete, sia per la città”- dichiara l’assessore allo Sport Emilio Giacchetti-“ che sancisce il riconoscimento della Ternana Futsal come realtà sportiva affermata e come squadra vincente e testimonia come Terni stia diventando la culla di nuovi e validi talenti sportivi”. Alla presentazione saranno presenti il presidente del Coni Umbro Domenico Ignozza, il Sindaco Leopoldo Di Girolamo, l’assessore regionale allo Sport Fabio Paparelli, il Vice Presidente Vicario della Divisione Calcio a 5 F.I.G.C. Alfredo Zaccardi e l’assessore allo sport Emilio Giacchetti.