Notizia

La giunta approva l'asilo alle piscine dello Stadio

(ufficio stampa) - Il vicesindaco con delega alla comunicazione, Riccardo Corridore, rende noto che nella seduta di Giunta comunale del 14 marzo sono state approvate le seguenti deliberazioni:

  • Autorizzazione all’utilizzo delle graduatorie con particolare riguardo a quelle dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, espletati dal Comune di Terni, per la copertura dei seguenti profili con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato: 
    Area dei Funzionari EQ – Coordinatore assistente sociale – ex cat. D (approvata con D.D. 2376/2022); 
    Area Istruttori – Istruttore amministrativo/contabile – ex cat. C (approvata con D.D. 3612/2022);
    Area Istruttori – Istruttore tecnico/geometra – ex cat. C (approvata con D.D. 3564/2022);
    Area Funzionario tecnico EQ – Coordinatore tecnico (approvata con D.D. 3665/2022);
    Area Funzionario amministrativo EQ – Coordinatore amministrativo (approvata con D.D. 3633/2022).  
  • Realizzazione di un nuovo asilo nido presso l’impianto sportivo polivalente denominato "Le Piscine dello Stadio". Approvazione progetto esecutivo. 
  • Realizzazione chiusura con sistema di scorrimento a monorotaia aerea in PVC ad alta tenacità ed autoestinguente di classe 2 e installazione dispositivi illuminotecnici per rendere più performante e funzionale in tutte le stagioni dell’anno la struttura del Palacardeto (impianto sportivo tennis coperto) del Parco Urbano Bruno Galigani in Loc. Cardeto ed altre opere complementari. Approvazione in linea tecnica progetto esecutivo. Rilevazione economie da residui mutui. 

 

Data aggiornamento della pagina: 22/03/2024