La Consulta per l'Integrazione vicina alle popolazioni colpite dal terremoto in Ecuador

(Ufficio Stampa/Acot) - La Consulta comunale per l'Integrazione di Terni esprime tutto il suo cordoglio per le vittime dei terremoti del Giappone e dell'Ecuador che hanno causato la morte di moltissime persone e tantissimi i feriti".  Lo scrive, in una propria nota, la presidente della Consulta comunale per l'Integrazione, Maria Hotico.
"Insieme al nostro collega dell'Ecuador, Karlo Aconda e all'associazione "Latinos Unidos" cercheremo di organizzare un evento per la raccolta di fondi e medicinali da inviare alle popolazioni colpite da questo terribile terremoto".
La Consulta esprime anche il proprio cordoglio per "l'ennesimo evento disastroso che ha causato una nuova strage di migranti nel Mediterraneo". "Ci chiediamo - scrive Maria Hotico - come mai non ci sia ancora qualcuno che fermi queste stragi di vittime innocenti che con la vita pagano il prezzo per la libertà e siamo con il cuore vicini a tutte le vittime e ai loro familiari".