Integrato l'ordine del giorno della seduta del consiglio di lunedì

(Ufficio Stampa/Acot) - La presidenza del consiglio comunale ha provveduto ad integrare l'ordine del giorno della seduta consiliare convocata per lunedì 23 gennaio. Al tredicesimo punto è stata inserita la discussione e l'approvazione del nuovo regolamento del consiglio comunale.
Per il resto all’ordine del giorno della seduta che inizierà alle 15.30, ci sono l’approvazione della convenzione per la gestione associata dei servizi socio-assistenziali della Zona Sociale n. 10 in attuazione della L.R. n.10 del 17 agosto 2016; la discussione di una atto d’indirizzo (Ferranti, Brizi, Fatale) per la convocazione di una seduta straordinaria del consiglio sulle problematiche ambientali; la discussione di un atto d’indirizzo (Melasecche, M5S) sulla situazione del teatro comunale Verdi; la terza votazione per l’approvazione del regolamento delle Consulte di partecipazione territoriale. A seguire la discussione di altri sei atti d’indirizzo.
Come di consueto la seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio FM 95.6.