Notizia

“Incontro 8 marzo: questione tecnica sulla mail dei sindacati”

“Incontro 8 marzo: questione tecnica sulla mail dei sindacati”

(ufficio stampa) – “In merito a quanto affermato ieri da me nel question time  sugli incontri sindacali sullo sviluppo economico del territorio ternano è necessaria una puntualizzazione. In aula ho risposto in base alle informazioni e ai dati che avevo al momento, la mattinata di ieri. Successivamente mi sono giunte ulteriori informazioni che richiedono una  parziale rettifica da parte mia in quanto in consiglio comunale ho sostenuto di non aver ricevuto comunicazione da parte delle organizzazioni sindacali.  
 L’incontro  per discutere della situazione del territorio e delle prospettive era stata convocata da questo assessorato per l’8 marzo. Le OOSS hanno chiesto  un rinvio a causa della concomitanza della Festa della Donna.  
Dopo la segnalazione di una organizzazione pervenuta ieri pomeriggio, dopo una verifica tecnica, è emerso che la richiesta di rinvio partita dalla Cgil anche a nome e per conto di CISL e UIL, è stata bloccata in entrata dal server del comune e quindi non è stata recapitata ad alcun indirizzo destinatario.  La mail in entrata è risultata tecnicamente anomala, di conseguenza rigettata. Nella mail erano presenti anche gli indirizzi privati di alcuni consiglieri delegati, in questo caso  la mail è finita nelle cartelle spam”. 
 

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 15/03/2024