Il recupero di piazza San Francesco in prima commissione

(Ufficio Stampa/Acot) - La prima commissione consiliare permanente, convocata dal presidente Faliero Chiappini, si riunirà mercoledì 14  ottobre alle ore 9 a Palazzo Spada, nella sala della maggioranza. All'ordine del giorno un incontro con i tecnici comunali sull'intervento di recupero e valorizzazione di piazza san Francesco e la prosecuzione dell'esame delle varianti diffuse.
La seconda commissione consiliare permanente, convocata dal presidente Francesco Filipponi si riunirà martedì 13 ottobre alle ore 9 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno un approfondimento sull'atto d'indirizzo (Crescimbeni) in merito alle iniziative da intraprendere sul territorio ternano in vista del Giubileo e la definizione di un percorso di approfondimento a seguito dell'approvazione da parte del consiglio comunale dei due atti d'indirizzo (Cecconi e Desantis) sulla realizzazione a Terni di un'area attrezzata per gli sport motoristici.