"Il prefetto Bellesini ha dato un'effettiva presenza dello Stato"

(ufficio stampa) - Il sindaco di Terni Leopoldo di Girolamo ha inviato una nota al prefetto Gianfelici Bellesini per ringraziarlo per il lavoro svolto a Terni e per fargli gli auguri per il nuovo incarico ricevuto. Ecco il testo della nota inviata dal primo cittadino : "Nel momento in cui il Consiglio dei Ministri ha deliberato l’attribuzione al Prefetto di Terni, Gianfelici Bellesini, di un nuovo prestigioso incarico, voglio esprimere la mia soddisfazione per una scelta che valorizza pienamente il lavoro importante che il prefetto Bellesini ha svolto nel suo periodo di permanenza a Terni. Un lavoro svolto con grande impegno e sensibilità, in particolare verso il mondo del lavoro, che ha rappresentato il settore principale con cui ci siamo confrontati in questa difficilissima fase di crisi economica e sociale. Il Prefetto ed i suoi collaboratori hanno sempre garantito il loro intervento attivo, contribuendo a trovare le soluzioni praticabili e dando effettività alla presenza dello Stato. Siamo sicuri che le stesse doti gli permetteranno di assolvere brillantemente all’incarico affidatogli e che il Governo destinerà a Terni un nuovo Prefetto all’altezza delle problematiche che vivono la città e la provincia.  Auguri di cuore".