"Il Paladivittorio torna nella piena funzionalità"

Il Paladivittorio torna nella piena funzionalità

(ufficio stampa) - "Sono terminati  - dichiarano gli assessori ai Lavori Pubblici Giovanni Maggi e allo sport Marco Schenardi - i lavori di riqualificazione del palazzetto dello Sport di via Di Vittorio, un intervento da oltre 480.000 euro realizzato dalla ditta di SIEM srl di Narni iniziato nel mese di luglio 2023 con rup e direttore dei Lavori il tecnico comunale Matteo Bongarzone.
Il progetto originario prevedeva la rimozione dell'eternit dalla copertura, il rifacimento degli impianti di riscaldamento ed illuminazione e l'istallazione del parquet. Successivamente è stata effettuata una variante per alcuni imprevisti e per l'acquisto di attrezzatura sportiva indispensabile per l'utilizzo dell'impianto, variante finanziata con il ribasso d'asta.
Purtroppo il finanziamento originario non prevedeva la sistemazione degli spogliatoi, che si trovavano in uno stato pietoso tale da rischiare di non ottenere il parere favorevole della Commissione Comunale per i Pubblici Spettacoli.
Non essendo disponibili economie nel quadro economico dell'opera l'Amministrazione Comunale decideva di intervenire utilizzando i 4 manutentori recentemente assunti che in pochi giorni hanno sistemato gli spogliatoi e tinteggiato parte del palazzetto.
Oggi è stato ottenuto il parere favorevole della commissione comunale per i pubblici spettacoli e pertanto, come previsto all'inizio del mese di gennaio, martedì 13 si provvederà alla inaugurazione del palazzetto e immediatamente dopo la Futsal Ternana giocherà i quarti di finale della Coppa Italia".

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 09/02/2024