"Per il mercatino all'ex Foro Boario c'è la navetta"

Per il mercatino all'ex Foro Boario c'è la navetta

(ufficio stampa) - "In vista del temporaneo spostamento del mercatino settimanale all’ex Foro Boario - dichiara l'assessore alla Viabilità Marco Iapadre -  il comune di Terni metterà a disposizione dei cittadini un servizio di bus navetta continuativo dalle 8.30 alle 13, che collegherà Piazza Ridolfi e la zona del mercato.
Il servizio sarà gratuito e verrà attivato a partire dal mercoledì 6 marzo.
Abbiamo voluto garantire la possibilità di raggiungere facilmente la zona del mercato, a favore non solo dei cittadini ma assicurare agli ambulanti di poter essere raggiunti da tutti i loro clienti.
Questo per rendere il meno disagevole possibile la temporanea ricollocazione richiesta dai lavori di riqualificazione che interesseranno, nel mese di marzo, la pavimentazione dei giardini della Passeggiata, attuale sede del mercatino settimanale. Ringrazio gli uffici comunali e Busitalia, per aver consentito l’organizzazione di tale servizio con la massima tempestività”.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 05/03/2024