Il Comune si costituisce parte civile per l’omicidio di David Raggi

(ufficio stampa) - In vista del processo alla persona rinviata a giudizio,  il Comune ha presentato tramite la propria avvocatura la richiesta di costituzione di parte civile nell’ambito del processo per l’omicidio di David Raggi, il giovane ucciso nella notte del 12 marzo scorso, a piazza dell'Olmo. “E’ un atto doveroso - afferma il vicesindaco Francesca Malafoglia -  da parte dell’Amministrazione prendere questa decisione sia per  esprimere la nostra vicinanza nei confronti della famiglia Raggi sia per  sancire in maniera chiara la gravità del delitto commesso che, a nostro  parere, rappresenta una ferita per tutta la comunità ternana. Il Comune deve assumersi il dovere di richiedere la costituzione di parte civile in tutti quei  processi dove i valori fondanti di una società sono  profondamente colpiti".