Il calendario dei lavori delle quattro commissioni consiliari

(Ufficio Stampa/Acot) - La terza commissione consiliare permanente è stata convocata dal presidente Sandro Piermatti per venerdì 20 novembre alle ore 10 a Palazzo Spada. All'ordine del giorno la discussione sulla rinegoziazione dei prestiti concessi dalla Cassa Depositi e Prestiti, secondo semestre 2015 con variazione di bilancio, sulla base della delibera di giunta 348/2015.
Anche la prima commissione consiliare è stata convocata dal presidente Faliero Chiappini per venerdì 20 novembre, alle ore 9 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno l'esame, in vista dell'adozione, della variante parziale al PRG parte strutturale e parte operativa per l’individuazione dei siti d’istallazione degli impianti di radiodiffusione.
In precedenza, giovedì 19 novembre alle ore 15 si riunirà anche la seconda commissione consiliare permanente convocata dal presidente Francesco Filipponi, sempre a Palazzo Spada. In questo caso, all'ordine del giorno è stata inserita un'audizione con i responsabili della polisportiva Campitello e l'approfondimento degli atti d'indirizzo approvati dal consiglio comunale sul polo universitario ternano (M5S e Pd) per la definizione di un nuovo atto d'indirizzo della commissione.
Giovedì 19 novembre, ma alle 16.45, si riunirà a Palazzo Spada anche la quarta commissione controllo e garanzia convocata dal presidente Federico Pasculli. All'ordine del giorno la revisione della bozza della relazione sui parcheggi di corso del Popolo e la votazione della relazione finale sulla situazione di Terni reti, con integrazioni.