Il calendario dei lavori delle commissioni nei prossimi giorni

(Ufficio Stampa/Acot) – La commissione speciale consiliare per la revisione dello Statuto e del Regolamento del Consiglio comunale è stata convocata dal presidente Franco Todini per martedì 10 maggio alle ore 10.30 nella sala consiliare di Palazzo Spada. All’ordine del giorno la continuazione dell’esame per revisione del Regolamento del Consiglio Comunale, con la votazione sul titolo quinto (Commissioni) e la discussione sugli articoli concernenti i diritti e i doveri dei consiglieri.
La seconda commissione consiliare è stata convocata dal presidente Francesco Filipponi per giovedì 12 maggio alle ore 14.30 nella sala consiliare di Palazzo Spada. All’ordine del giorno l’approfondimento degli atti d’indirizzo sul bando per le mense scolastiche (Melasecche, Pennoni); l’esame della petizione popolare sulle mense scolastiche; l’approfondimento dell’interrogazione (Filipponi) sulla dotazione di defibrillatori negli impianti sportivi.