Il 23 settembre a Miranda la Passeggiata ecologica

(Direzione Generale/Uff.stampa) - La Proloco di Miranda organizza per domenica 23 settembre la 24° edizione della Passeggiata Ecologica, con partenza alle ore 10, una camminata che dal Castello di Miranda, con un percorso ricco di vestigia storiche e di panorami  che arriva a San Benedetto in fundis, abazia benedettina del X-Xi secolo sita nel comune di Stroncone. E' previsto il pranzo insieme.
Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale, l'asessorato al Turismo in particolare, ringrazia la Pro Loco per l'impegno profuso, e ha ritenuto opportuno concedere il Patrocinio alla Camminata Ecologica e a tutte le altre manifestazioni che si terranno a Miranda,  "nell'ottica - dichiara l'assessore al Turismo Roberto Fabrini -  di una sempre maggiore valorizzazione sia turistica che culturale dei cosiddetti centri minori del territorio. A tutti i partecipanti auguro una buona camminata nella speranza che possiate trascorrere una bella giornata tra storia e natura".