Il 14 marzo question time su sicurezza e Verdi

(ufficio stampa) – Giovedì 14 marzo, alle 10.30, a Palazzo Spada è convocato dalla presidente Sara Francescangeli il Consiglio comunale per trattare esclusivamente le interrogazioni. Dodici i quesiti che verranno sottoposti in aula agli amministratori.
Tra i punti all'ordine del giorno le interrogazioni del PD e Innovare per Terni relative alla installazione di un sistema di video sorveglianza a Marmore, alle problematiche di via dell’Aquila e di via Vanzetti e alla programmazione della manutenzione ordinaria della Fontana dello Zodiaco.
I consiglieri del gruppo Fratelli D’Italia chiedono chiarimenti relativamente al progetto di sicurezza urbana di natura privata; al nuovo modello organizzativo dell'Ente e ai codici di comportamento, dare il buon esempio a seguito della lettera del direttore generale inviata a tutti i dipendenti sull'utilizzo dei mezzi di informazione e dei social media; ai rischi e ritardi nel cantiere del Teatro Verdi; al Piano pluriennale anti-crisi e al mercatino di Forte dei Marmi in programma il 7 aprile.
Il Movimento5Stelle interroga la giunta sulla riqualificazione del parco San Carlo. Infine il M5S con il PD e Innovare per Terni pongono l’attenzione sull’acquisto da parte del Comune delle opere del pittore Giovanni Gasparro, con la richiesta di informazioni circa la valutazione economica delle opere e l'utilizzo dei fondi per l'acquisto.

Data aggiornamento della pagina: 11/03/2024