Notizia

Gruppo Pd: "Su Farmacia Terni dichiarazioni non corrette"

(Ufficio Stampa/Acot) - "Il gruppo consigliare del PD - si legge in una nota diffusa dal presidente del gruppo stesso, Filipponi - ritiene istituzionalmente non corretta e censurabile la presa di posizione del neo assessore al bilancio in merito a Farmacia Terni".
"Ricordiamo che ancora deve svolgersi in sede consiliare la discussione sulle linee programmatiche. La replica di Farmacia Terni smentisce tra l’altro le affermazioni quanto meno avventate del nuovo assessore. I riferimenti al personale sono di notevole gravità, l’azienda ha già replicato in maniera netta".
"Vogliamo su questo punto evidenziare, dal nostro punto di vista - continua la nota -  la capacità e la professionalità dei dipendenti delle aziende pubbliche, in questo caso di Farmacia Terni, i quali garantiscono ai cittadini servizi puntuali e di qualità. Riteniamo importante l’invito fatto nella replica di Farmacia Terni, alla leale collaborazione istituzionale e al confronto sul bilancio aziendale, in merito al quale c’è già una chiara espressione del collegio sindacale. Una mancata approvazione del bilancio, nel rispetto delle scadenze e delle normative, pur dopo il confronto auspicato tra l’azienda e l’esecutivo comunale, causerebbe un futuro drammatico per l’azienda e per i lavoratori

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 18/07/2018