Notizia

"Gli operatori protagonisti del portale ViviTerni"

Gli operatori protagonisti del portale ViviTerni

(ufficio stampa) -  "Questa mattina in Bct si è tenuto sul tema del portale ViviTerni - dichiara l'assessore al Turismo Michela Bordoni - un incontro con gli operatori delle attività ricettive. Si è trattato di un incontro molto proficuo, siamo riusciti a trasmettere l'importanza di ViviTerni per le strutture ricettive.
Abbiamo concordato che da parte degli operatori possa arrivare un contributo e una condivisione sui contenuti per uno strumento che è stato messo dall'amministrazione comunale gratuitamente a disposizione sia per le prenotazione, per booking diretto, che per l'offerta di esperienze sul territorio, come le visite guidate, le iniziative culturali e artistiche. 

Invitiamo tutti gli operatori turistici, le associazioni che lavorano per la promozione e la cura del territorio, ad intervenire, a dare il loro contributo, l'assessorato alla Cultura e al Turismo è a loro disposizione per un portale strettamente collegato ai social e ai contributi che arriveranno dal settore. 

Sottolineo che i social di ViviTerni hanno una interrazione molto alta, con visualizzazioni straordinarie soprattutto nel periodo di San Valentino. Il nostro obiettivo è di far percepire una identità autonoma del nostro territorio, in grado di esssere protagonista anche nelll'offerta turistica". 

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 15/03/2024