"Giornata antiviolenza donne, iniziative importanti"

(Ufficio Stampa/Acot) – “La giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, con le iniziative organizzate dalla nostra amministrazione, ha rappresentato un passaggio importante per verificare le azioni concrete che sono in campo e quelle che lo saranno a breve a tutela di tutte le donne”. Lo ha dichiarato l'assessore comunale alle pari opportunità Elena Proietti che ha partecipato ieri pomeriggio all'iniziativa organizzata nella sala del caffè letterario della biblioteca comunale. "Ho ritenuto doveroso essere presente – ha detto – per avere un quadro completo della situazione insieme alle associazioni, alle forze dell'ordine e alle istituzioni che si stanno impegnando con progetti anche innovativi su questi temi. Per questo ritengo inopportune le critiche ricevute per non essere stata presente alla contemporanea seduta del consiglio comunale. Al contrario, appena sarà possibile, sarà mia cura riferire anche al consiglio i dati e le idee scaturite dal convegno di lunedì, nell'interesse di tutte le donne".

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 26/11/2019