Gioca la Ternana, il mercato del Foro Boario chiude alle 12

(ufficio stampa) -  La direzione Economia e Lavoro – Promozione del Territorio rende noto che, attraverso un’ordinanza, è stata disposta il 29 gennaio la chiusura anticipata alle 12 del mercato del mercoledì del Foro Boario.
Il provvedimento si è reso necessario in vista dello svolgimento dell’incontro di calcio di Coppa Italia Ternana-Catania fissato per le 15 di domani.
Per consentire l’utilizzo dell’area come parcheggio per i veicoli del pubblico, le operazioni di vendita dovranno quindi terminare alle 12 in modo che gli operatori siano in grado di lasciare gli spazi entro le 12.30, orario a partire dal quale l’Asm procederà con le operazioni di pulizia.
Per agevolare la ripulitura, sin dalle ore 12. sarà aperto il centro raccolta rifiuti comunale adiacente il mercato e dalla mattinata, lungo il perimetro esterno del mercato, verranno posizionati dei cassonetti per la raccolta differenziata. Mercoledì scorso si è tenuta una prova generale su una modalità più celere di ripulitura dell'area che ha dato esiti positivi. Questa soluzione inedita ha consentito, come avveniva in passato, di non spostare il giorno di mercato in caso di concomitanza con l'utilizzo del Libero Liberati.

Data aggiornamento della pagina: 28/01/2020