Finanza derivata e Villa Palma all’attenzione delle commissioni consiliari

(Ufficio Stampa/Acot) - La terza commissione consiliare permanente è stata convocata dal presidente Sandro Piermatti per martedì 20 settembre, alle ore 15.30, a Palazzo Spada, in sala della maggioranza. All’ordine del giorno: l’approfondimento dell’atto d’indirizzo (Melasecche) sulle operazioni di finanza derivata sottoscritte dal Comune e dall’azienda partecipata Terni Reti, sulla definizione delle responsabilità e sulla tutela in giudizio degli interessi della città.

La prima commissione consiliare permanente è stata convocata dal presidente Faliero Chiappini per mercoledì 21 settembre alle 9 a Palazzo Spada, in sala consiliare per procedere poi ad un sopralluogo a Villa Palma in relazione all’atto d’indirizzo (Melasecche) sulla situazione di gravissimo degrado dell’area.