Filipponi (PD): soddisfatto per una nuova scuola a Gabelletta

(Ufficio Stampa/Acot) – Il consigliere del Partito Democratico Francesco Filipponi ha rilasciato la seguente nota: "Prendo atto con soddisfazione delle dichiarazioni fatte dall’assessore ai lavori pubblici durante l’odierna seduta di consiglio comunale, in sede di replica alla discussione in merito alle valutazioni di vulnerabilità sismica degli edifici scolastici. Ha, infatti, comunicato ai consiglieri la modifica al piano triennale delle opere pubbliche 2017–2019, approvato con delibera di Giunta comunale 3 del 2017, in sede di aggiornamento al Documento unico di programmazione, concernente anche la realizzazione di una nuova scuola primaria nel quartiere Gabelletta. L’introduzione di  questa  voce nel piano triennale, con una nuova valutazione economica, rappresenta il rispetto di quanto richiesto dal consiglio comunale con appositi atti di indirizzo. Occorre ora tutto l’impegno necessario al fine di dar seguito alla modifica al piano triennale, coinvolgendo anche le parti interessate".

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 30/06/2017