“Fermamente intenzionata a rimanere con il sindaco e con AP”

(ufficio stampa) – “Apprendo con stupore da alcuni organi di informazione che io - dichiara l'assessore al Welfare e alla Scuola Viviana Altamura - mi accingerei a fare un passo indietro. Posso garantire, invece, che ho sempre assicurato il mio impegno, il mio lavoro e naturalmente la massima fiducia in tutta l’attività politica di Alternativa Popolare e del sindaco Stefano Bandecchi.
Tengo a precisare che continuo a lavorare come ho sempre fatto fin dal primo giorno del mio mandato.

Anche in questi giorni ho continuato ad onorare tutti gli impegni presi e ad assumerne di nuovi nell’ottica di migliorare il ruolo del Comune per quanto attiene la Scuola, il Welfare, l’alta formazione. Il sindaco Bandecchi ha chiesto a tutta la giunta di continuare normalmente il nostro lavoro, cosa che sto continuando a fare impiegando tutte le mie energie. Siamo impegnati su partite rilevanti, che riguardano i fondi per incrementare le azioni del Welfare, la riorganizzazione dei servizi scolastici e l’università in quanto vogliamo che anche su questo settore il ruolo di Terni non sia marginale.
Per quanto attiene il futuro sono comunque a disposizione dei mezzi di comunicazione affinchè possano riportare il mio reale pensiero senza riferire frasi da me mai dichiarate”.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 16/02/2024