Elezioni 2018, regolarmente costituiti i 129 seggi comunali

(ufficio stampa) - L'ufficio elettorale comunica che nel primo pomeriggio di oggi si sono regolarmente costituiti i 129 seggi comunali. Le operazioni di voto inizieranno quindi domani mattina alle ore 7 per concludersi alle 23. Nella mattinata di oggi l'ufficio elettorale ha provveduto a nominare 4 nuovi presidenti di seggio essendo giunte in comune altrettante dichiarazioni di impossibilità a svolgere la funzione.
Nelle ultime 48 ore l'ufficio elettorale che sarà aperto con orario continuato anche nella giornata di domenica ha provveduto ad emettere 1495 tessere elettorali, delle quali quasi mille duplicati. L'uficio anagrafe ha invece emesso 83 carte di identità elettroniche, essendo necessario un documento di riconoscimento per accedere al voto.
Il Comune ha anche attivato un servizio a chiamata per il trasporto degli elettori non deambulanti al seggio, è sufficiente rivolgersi all’ufficio economato comunale telefonando al 0744549550.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 03/03/2018