Dal 17 maggio il rendiconto di gestione in consiglio comunale

(Ufficio Stampa/Acot) – Dopo la seduta di lunedì 3 maggio, che sarà dedicata all’esame del regolamento consiliare, il consiglio comunale è già convocato di nuovo per altre tre sedute. Il presidente Giuseppe Mascio le ha fissate per mercoledì 17, giovedì 18 e venerdì 19 maggio, sempre con inizio alle ore 15.30 a Palazzo Spada. In questo caso all'ordine del giorno ci sarà la discussione e l'approvazione del rendiconto di gestione relativo all'esercizio 2016.
Intanto, proprio in riferimento all'esame del rendiconto di gestione, la terza commissione consiliare permanente è stata convocaata dal presidente Sandro Piermatti per una seduta fissata per mercoledì 2 maggio alle 15.30 nella sala consiliare di Palazzo Spada.
Le sedute del 17, 18 e 19 maggio saranno trasmesse in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 28/04/2017