Crescimbeni (Gm): “Dopo la votazione su Mascio il sindaco prenda atto della gravità della situazione”

(Ufficio Stampa/Acot) – Anche il consigliere Paolo Crescimbeni del Gruppo Misto, ha espresso in una nota, la sua posizione in merito all'esito del voto di lunedì in consiglio comunale sulla revoca presidente Mascio. “L’esito della votazione, che vede la maggioranza privata del voto di ben otto consiglieri del centro-sinistra – scrive Crescimbeni -  ha un significato nettamente politico che nasce da sfiducia verso questa Amministrazione ed il suo modo di governare”.
“Il sindaco – continua il consigliere d'opposizione -  non può non prendere atto della gravità dell’accaduto anche perché, nelle motivazioni del voto e negli interventi che lo hanno preceduto, sono stati stigmatizzati i suoi personali comportamenti, gravissimi ed irridenti, nei confronti di cittadini che chiedevano giustizia per i propri figli (mense scolastiche)”.
“Si ritiene oramai da più parti (anche significative) della maggioranza, compattamente dalla minoranza, dai cittadini soprattutto, che questa amministrazione debba fare un passo  indietro non disponendo più del necessario consenso”.