Crescimbeni (Gm): “Anche Terni sia pronta a cogliere le opportunità del dopo Brexit”

(Ufficio Stampa/Acot) – “Terni, piaccia o no, è sempre più nell’hinterland qualificato di Roma, e Roma, tramite il presidente della Regione Zingaretti e il sindaco Raggi, dopo il voto sulla Brexit, sta facendo pressing sulle autorità londinesi e sulle agenzie e compagnie europee, ivi posizionate, per una loro nuova localizzazione nella capitale d’Italia”.
Con queste premesse il consigliere Paolo Crescimbeni del Gruppo Misto, ha scritto una lettera aperta al sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo per chiedere di avviare contatti e mettere a disposizione strutture e servizi nella prospettiva della localizzazione nella Capitale e nelle aree circostanti di strutture e attività provenienti dalla Gran Bretagna".
"Altrimenti - conclude Crescimbeni - diventeremo davvero la periferia Sud di Perugia o la periferia Nord di Roma, senz’anima e senza vita".