Sindaco: cordoglio per la scomparsa di Terenzio Malvetani

(ufficio stampa) – Il sindaco Leopoldo Di Girolamo, anche a nome dell’amministrazione comunale, esprime le più sentite condoglianze per la scomparsa di Terenzio Malvetani, uomo di grande spessore e profonda cultura che ha rivestito più ruoli strategici nella città.
"Con Terenzio Malvetani – dichiara il sindaco Di Girolamo – scompare una persona che ha interpretato la politica sulla base di valori civili, con coerenza rispetto ai suoi ideali e alla passione che lo legava alla città. Malvetani – prosegue il Sindaco – ha dato sempre alla vita sociale, economica e politica di Terni un significativo contributo d’idee,  in maniera costruttiva, come cittadino e come amministratore.  Alla famiglia e al figlio Giuseppe, vanno le più sentite condoglianze dell'Amministrazione Comunale".

Data aggiornamento della pagina: 30/06/2017