Conversazioni in lingua con i circoli in bct

(Ufficio Stampa/Acot) – Tornano in biblioteca comunale i circoli “Babele: le lingue dei popoli” per conversare in lingua inglese, spagnola e tedesca. Gli incontri, che hanno sempre riscontrato una numerosa partecipazione, saranno indirizzati per l’edizione 2017 anche ai giovani dagli 11 ai 14 anni ovvero ai destinatari dello spazio Tweenager (martedì dalle 16.30 alle 18.30) grazie alla collaborazione del liceo linguistico Angeloni. Per le iscrizioni dei circoli “family” così denominati perché i partecipanti dovranno essere accompagnati da un adulto, è possibile contattare sala Tweenager:  bcttweenager@comune.terni.it o 0744 549078.
Gli adulti interessati invece possono iscriversi agli altri circoli in lingua entro il 13 febbraio contattando sala leggerissimo, mandando una mail a bctattivita@comune.terni.it ( 0744 549074). Le conversazioni in inglese e spagnolo sono a cura del liceo linguistico "Angeloni' e si svolgeranno il mercoledì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30 mentre quelle in francese, il martedì dalle 17 alle 18.30, sono guidate da Giannis Chalvalis. Tutti gli incontri sono gratuiti previo iscrizione.