In consiglio oggi si parla di Farmacia Terni

(Ufficio Stampa/Acot) - Torna a riunirsi oggi pomeriggio, dalle ore 16 il consiglio comunale. All'ordine del giorno i punti non trattati nelle precedenti sedute di giovedì e venerdì scorsi. In particolare si inizierà dalle determinazioni sulla vendita delle quote della società partecipata Farmacia Terni srl; a seguire la discussione di tre atti d'indirizzo sulla Strada dei Confini, sull'aviosuperficie comunale e sulla lotta alla povertà. Sono poi iscritti all'ordine del giorno altri punti amministrativi: le linee guida per la concessione della derogaalla distanza dalle proprietà comunali negli interventi di edilizia privata; l'affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunali, tributarie e patrimoniali all'ente nazionale della riscossione, agenzia delle entrate; una variante parziale al Prg e poi il regolamento del consiglio comunale e infine altri ventidue atti d'indirizzo. Le sedute del consiglio comunale sono convocate anche per martedì, mercoledì, giovedì e venerdì. Saranno tutte trasmesse in direttab streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio (FM 95.6).

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 11/09/2017