In consiglio la sicurezza e l'impianto sportivo Laureti

(uficio stampa) - Il 18 marzo alle 9.30 a Palazzo Spada si terrà la prossima seduta del consiglio comunale, convocato dalla presidente Sara Francescangeli. Otto i temi che verranno trattati in aula.
Tra i punti all’ordine del giorno: la richiesta di convocazione, presentata dai consiglieri di Forza Italia, del Partito Democratico, di Fratelli D’Italia, di Terni Masselli Sindaco e di Innovare per Terni, sull’ordine pubblico e la sicurezza; l'approvazione del progetto esecutivo in variante al PRG per l'intervento di riqualificazione dell'impianto sportivo Ovidio Laureti, finanziato nell'ambito del Pnrr con i fondi dedicati allo sport e all'inclusione sociale.
Seguono gli atti di indirizzo dei gruppi consiliari Fratelli D’Italia,Terni Masselli Sindaco, Forza Italia e del Partito Democratico in merito agli investimenti AST Gruppo Arvedi; del Partito Democratico e Innovare per Terni per le liste di attesa per le prestazioni diagnostiche dell’USL Umbria 2 e dell’Azienda Ospedaliera; di Alternativa Popolare sul percorso diagnostico terapeutico assistenziale del paziente con diabete mellito di tipo 1 in età evolutiva.
Il PD e Innovare per Terni propongono gli atti di indirizzio relativi alle soluzioni urgenti per la sanità pubblica e alla celebrazione di matrimoni presso i siti di Carsulae, Piediluco e presso le delegazioni comunali nelle frazioni. Da ultimo si discuterà della riqualificazione di Piazza dell’Olmo con l'atto di indirizzo del Movimento5Stelle.

I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi in diretta youtube sul canale del comune di Terni.

Data aggiornamento della pagina: 14/03/2024