In consiglio la convenzione per la gestione dei servizi socio-assistenziali

(Ufficio Stampa/Acot) – Il consiglio comunale tornerà a riunirsi nella giornata di lunedì 30 gennaio a partire dalle ore 15.30 a Palazzo Spada.
All’ordine del giorno l’approvazione della convenzione per la gestione associata dei servizi socio-assistenziali della Zona Sociale n. 10 in attuazione della L.R. n.10 del 17 agosto 2016; la discussione di una atto d’indirizzo (Ferranti, Brizi, Fatale) per la convocazione di una seduta straordinaria del consiglio sulle problematiche ambientali; la discussione di un atto d’indirizzo (Melasecche, M5S) sulla situazione del teatro comunale Verdi; la terza votazione per l’approvazione del regolamento delle Consulte di partecipazione territoriale. A seguire la discussione di altri sei atti d’indirizzo.
Come di consueto la seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio FM 95.6.