Consiglio comunale, seduta convocata per mercoledì 26 ottobre

(Ufficio Stampa/Acot) – Il consiglio comunale tornerà a riunirsi mercoledì 26 ottobre alle ore 15.30 a Palazzo Spada. All’ordine del giorno l’approvazione del piano industriale 2016-2017 di Asm Terni SpA. A seguire sono in discussione alcuni atti d’indirizzo di maggioranza e d’opposizione su tematiche riguardanti l’Asm.
Si passerà poi alla discussione di un atto d’indirizzo (M5S) sull’ampliamento della rete di distribuzione di erogatori di acque su tutto il territorio comunale; di un atto d’indirizzo (Cecconi) sulla gestione del servizio di pubblica illuminazione.
All’ordine del giorno anche l’approvazione del regolamento delle Consulte di partecipazione territoriale; l’approvazione dello schema di accordo transattivo e l’adozione della variante parziale al Prg parte operativa per Borgo Rivo, via dell’Aquil; l’esame della proposta della seconda commissione consiliare per la stipula di un patto di amicizia con le popolazioni dei territori contaminati dal disastro di Chernobyl, in particolare con Slavgorod nella provincia di Moghilev; la discussione di un atto d’indirizzo (Melasecche) sul rimpasto di Giunta; la presa d’atto della relazione della commissione Controllo e Garanzia sul sistema museale CAOS. Infine saranno in discussione ulteriori diciannove atti d’indirizzo.