Consiglio comunale, seduta convocata per il 16 gennaio

(Ufficio Stampa/Acot) – Il consiglio comunale tornerà a riunirsi lunedì 16 gennaio alle ore 15.30 a Palazzo Spada. All’ordine del giorno la risposta del sindaco Di Girolamo ad un’interrogazione (M5S) sul monitoraggio delle sponsorizzazioni; l’adozione della variante parziale in variante al PRG P.O. del Piano Attuativo dell’area sita in località Santa Giusta e compresa tra strada del Torrione e via della Civitella; la discussione di un atto d’indirizzo della seconda commissione consiliare, sugli impianti sportivi e le palestre di proprietà comunale: linee di indirizzo per l’uso e la gestione; la discussione di un atto d’indirizzo sulla donazione del sangue; la discussione di un atto d’indirizzo sull’utilizzo di POS presso la Cascata delle Marmore; la discussione di un atto d’indirizzo sulla vendita biglietti on line per la Cascata delle Marmore; la discussione di un atto d’indirizzo sui “fenomeni di scivolamento delle abitazioni verso il lago di Piediluco”. A seguire è in programma la discussione di altri otto atti d’indirizzo.

Come di consueto la seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio.