Consiglio comunale, oggi pomeriggio nuova seduta

(Ufficio Stampa/Acot) – Dopo la seduta di ieri sera, il consiglio comunale tornerà ad affrontare oggi pomeriggio il punto lasciato aperto sulla trasformazione in società a responsabilità limitata dell'Azienda Speciale Farmacie Municipalizzate. In particolare si riprenderà con l'esame dei 23 emendamenti e poi si passerà alle dichiarazioni di voto e al voto finale sull'atto. Subito dopo il consiglio si occuperà del nuovo assetto societario di Terni Reti srl, con l'approvazione dello statuto e del piano industriale. All'ordine del giorno anche gli interventi per i lavori di sistemazione idraulica delle sponde del fiume Nera tra ponte Allende e il ponte della ferrovia Terni-L'Aquila; il censimento degli edifici in zona agricola e la modifica del regolamento comunale per la corresponsione del gettone di presenza nelle sedute di consiglio e delle commissioni.
Come di consueto la seduta potrà essere seguita in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.