Consiglio comunale, lunedì torna il question time

(Ufficio Stampa/Acot) - Il consiglio comunale torna a riunirsi lunedì 7 novembre a Palazzo Spada. La seduta, che inizierà alle ore 9.30, nella prima parte sarà dedicata al question time con le risposte del sindaco e degli assessori a 19 interrogazioni di consiglieri e gruppi. Nella seconda parte, con inizio alle ore 15.30, il consiglio sarà chiamato a continuare la discussione sull'approvazione del piano industriale dell'Asm 2016/2017 e su una serie di atti d'indirizzo collegati. La discussione era stata interrotta nella precedente seduta a causa del terremoto.
A seguire il consiglio discuterà altri atti d'indirizzo iscritti all'ordine del giorno.
Come di consueto la seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune e da Mep Radio.