Consiglio comunale, lunedì parcheggi Atc e revisori dei conti

(Ufficio Stampa/Acot) – Il consiglio comunale tornerà a riunirsi lunedì 26 settembre alle ore 15.30 a Palazzo Spada. All’ordine del giorno la relazione della commissione controllo e garanzia sulla gestione dei parcheggi di superficie di Atc Parcheggi srl, convenzioni, contratti e debiti verso il Comune non ancora saldati; il rinnovo del collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2016-2019; la convenzione per la gestione associata dei servizi socio-assistenziali della zona sociale n.10; lo schema di convenzione tra il Comune di Terni e la Ternana Calcio per l’utilizzo e la gestione dello stadio comunale e dell’antistadio; l’approvazione di una variante parziale  al Prg per via Antiochia; l’esame della proposta di deliberazione del consiglio comunale, sulle limitazioni alla percezione dei gettoni di presenza per la partecipazione alle sedute del consiglio comunale e delle commissioni; l’esame dell’atto di Indirizzo della prima commissione sulle problematiche della biblioteca comunale; l’approvazione del regolamento delle Consulte di partecipazione territoriale; l’approvazione dello schema di accordo transattivo e l’adozione della variante parziale al Prg per il Nucleo G2(6) e aree adiacenti a Borgo Rivo in via dell’Aquila. A seguire sono iscritti all’ordine del giorni altri ventisette atti d’indirizzo da discutere e votare.

La seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio che può essere ascoltata a Terni sulla frequenza Fm 95.6.