Notizia

Consiglio comunale, lunedì il question time, ma anche Asfm e Terni Reti

(Ufficio Stampa/Acot) – Sono ben 69 i punti iscritti all'ordine del giorno della prossima seduta del consiglio comunale, convocata dal presidente Giuseppe Mascio per lunedì 9 novembre. Di questi 48 sono interrogazioni di vari gruppi e consiglieri, alle quali il sindaco e la giunta daranno risposta durante il question time.
La seduta inizierà comunque alle 9.30 a Palazzo Spada, per poi continuare nel pomeriggio a partire dalle 15 e – qualora ce ne fosse necessità, anche nella giornata successiva di martedì 10 novembre dalle ore 15.
All'ordine del giorno, dopo le interrogazioni. Ci sono infatti alcuni punti amministrativi, tra i quali quello sulla trasformazione in srl dell'Azienda Speciale Farmacie Municipalizzate, punto già illustrato nella precedente seduta. A seguire sarà proposta al consiglio comunale la discussione e l'approvazione dello statuto e del piano industriale di Terni Reti srl ed il punto sulla modificazione del regolamento del consiglio comunale  per la corresponsione del gettone di presenza per le sedute di Consiglio e Commissioni.
L'intera seduta, come di consueto, sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.

Data aggiornamento della pagina: 02/05/2017