Consiglio comunale, le sedute delle commissioni

(Ufficio Stampa/Acot) – La seconda commissione consiliare, convocata dal presidente Francesco Filipponi, si riunirà giovedì 1 dicembre alle ore 15 nella sala consiliare di Palazzo Spada. All’ordine del giorno un’audizione con Giampiero Raspetti direttore editoriale della rivista “La Pagina”; l’esame della proposta  (Pennoni, Ferranti)  di un ordine del giorno della commissione per l’allargamento o la delocalizzazione del Festival Umbria Jazz; la definizione di una proposta di deliberazione di consiglio comunale sul regolamento per gli orti sociali.

La quarta commissione controllo e garanzia, convocata dal presidente Federico Pasculli, si riunirà giovedì 1 dicembre alle ore 17 nella sala consiliare di palazzo Spada: all'ordine del giorno la definizione della bozza della relazione sui servizi di refezione scolastica.

La prima commissione consiliare permanente, convocata dal presidente Faliero Chiappini si riunirà venerdì 2 dicembre alle ore 9 nella sala consiliare di palazzo Spada. All’ordine del giorno un’audizione del comitato “Per Gabelletta” in merito alla petizione per il nuovo plesso scolastico di Gabelletta; la verifica dello stato d’attuazione degli atti d’indirizzo per la realizzazione di un impianto per gli sport motoristici; l’esame delle linee guida per la concessione della deroga alla distanza dai confini di proprietà comunali negli interventi di edilizia privata.

La commissione speciale per la revisione dello statuto e del regolamento del consiglio comunale, convocata dal presidente Franco Todini, si riunirà martedì 6 dicembre alle ore 10 nella sala consiliare di Palazzo Spada. All’ordine del giorno l’esame dello statuto comunale.