Consiglio comunale, le comunicazioni del presidente Mascio

(Ufficio Stampa/Acot) – In apertura della seduta di oggi pomeriggio, dopo la presentazione degli atti politici, e una sospensione dei lavori che ha consentito alla conferenza dei presidenti di ricevere una delegazione di lavoratori della Novelli, il presidente Giuseppe Mascio ha dato lettura di una comunicazione. “Con una nota del 24 maggio scorso – ha detto Mascio – il segretario generale mi ha comunicato che il giorno precedente è stata notificata allo stesso segretario generale l’ordinanza 142/17 del Tribunale di Perugia, sezione di riesame, che dispone la cessazione della misura cautelare degli arresti domiciliari a carico del sindaco. Mascio ha ricordato che il decreto legislativo 235/2012 prevede che di tale provvedimento si effettui pubblicazione all’Albo pretorio e comunicazione alla prima adunanza dell’organo che ha proceduto, all’elezione, alla convalida dell’elezione o alla nomina. “Con la comunicazione di oggi – ha concluso Mascio – si adempie dunque al suddetto obbligo di legge”.
Il presidente Mascio ha dato anche comunicazione al consiglio delle dimissioni dell'asssessore Stefano Bucari, rassegnate stamattina.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 01/06/2017