Notizia

Consiglio comunale, l'anno nuovo inizia con il question time

(Ufficio Stampa/Acot) – Dopo la seduta di ieri che si è conclusa con l’approvazione in serata del piano di riequilibrio finanziario dell’ente, il consiglio comunale tornerà a riunirsi il prossimo lunedì 2 gennaio alle ore 9.30 per la prima seduta dell’anno, dedicata come ad ogni inizio mese, al question time.
In particolare il sindaco risponderà a tre interrogazioni sul “monitoraggio delle sponsorizzazioni”, “sull’emergenza sicurezza nella zona industriale”; sulla “possibilità di cessione o concessione del diritto di superficie dei box presso i mercati rionali”. Il vicesindaco Malafoglia risponderà a due interrogazioni sul “servizio sms” e sull’aumento “del fenomeno dell’accattonaggio in città”. L’assessore Bucari risponderà a un’interrogazione  sul grave stato di abbandono e pericolosità della struttura ex-convento Colle dell'Oro. Infine l’assessore Piacenti risponderà a tre interrogazioni sull'ex Mercato Coperto; sulla vendita dei beni comunali; sul mancato recupero giudiziale del credito del Comune di Terni derivante dal gettito dei parchimetri per i parcheggi di superficie.
Come di consueto la seduta consiliare sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio FM 95.6.
Data aggiornamento della pagina: 02/05/2017