Consiglio comunale, iniziata stamattina la seduta dedicata all'assestamento

(Ufficio Stampa/Acot) – E' iniziata stamattina a Palazzo Spada la seduta del consiglio comunale dedicata all'assestamento di bilancio. Rispetto agli emendamenti presentati in precedenza e sui quali avevano espresso il proprio parere i dirigenti di settore, il gruppo consiliare del M5S ha annunciato stamattina il ritiro di tutti gli emendamenti presentati tranne uno: quindici di questi sono stati trasformati in atti d'indirizzo.
La votazione sull'assestamento e sulla relativa variazione di bilancio sarà dunque preceduta dalla discussione (e dalla votazione) di quattro emendamenti (due di Enrico Melasecche, uno di Michele Pennoni e uno del M5S) e di 17 atti d'indirizzo (14 del M5S, 2 del Pd di Cavicchioli e Lamanna e uno di Melasecche).
La seduta può essere seguita in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.