Consiglio comunale, il sindaco conferma le dimissioni

(Ufficio Stampa/Acot) – In apertura della seduta del consiglio comunale, al secondo appello dopo che al primo era mancato il numero legale, l’assemblea ha votato a favore dell’inversione dell’ordine del giorno. Al primo punto è stata dunque posta la comunicazione del sindaco.
Il sindaco stesso, intervenendo, ha dichiarato la decisione di confermare le proprie dimissioni, ripercorrendo poi le tappe dell’esperienza della sua amministrazione. Dopo gli interventi dei rappresentanti di diversi gruppi consiliari di opposizione e di maggioranza, il consiglio è stato sospeso per una riunione della maggioranza stessa. Alla ripresa dei lavori è però mancato il numero legale. Il consiglio comunale è convocato anche per domani, sabato 17 febbraio, con inizio seduta alle ore 15.30 per discutere e votare il punto all'ordine del giorno relativo al dissesto finanziario dell'Ente.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 16/02/2018