Consiglio comunale, il sindaco: “Ben vengano gli approfondimenti, dimostreranno la nostra correttezza”

(Ufficio Stampa/Acot) – Nelle sue comunicazioni al consiglio comunale il sindaco Leopoldo Di Girolamo ha ricostruito le notizie riguardanti le indagini che hanno coinvolto l’amministrazione comunale.
“Fin dal primo momento – ha detto - siamo stati a piena disposizione della magistratura. Quello che è accaduto è comunque un fatto che ha toccato fortemente la città suscitando preoccupazione e sconcerto”.
Il sindaco ha aggiunto di ritenere doverosa l’indagine della magistratura perché “quando si ha notizia di reati, specie se si tratta di reati che potrebbero essere stati commessi e che per di più riguardano la cosa pubblica, i cittadini hanno pieno diritto di sapere come stanno le cose".
“Ben vengano le indagini e gli approfondimenti – ha sottolineato il sindaco -  perché sono sicuro che faranno emergere la nostra correttezza e quella di tutti i collaboratori. Chiedo solo – ha aggiunto – che tutto proceda celermente. Da parte mia, in questa fase così complessa per l’amministrazione farò in modo che l’attività amministrativa prosegua con la necessaria efficacia”.