Consiglio comunale, il 12 dicembre question time e gestione dei rifiuti

(Ufficio Stampa/Acot) – Il consiglio comunale tornerà a riunirsi a Palazzo Spada lunedì 12 dicembre con una seduta che inizierà alle 9.30 e che sarà dedicata, nella prima parte, al question time. Il sindaco Di Girolamo e gli assessori Malafoglia, De Angelis, Bucari, Giacchetti e Piacenti D’Ubaldi risponderanno a sedici interrogazioni. Nel pomeriggio la seduta continuerà a partire dalle ore 15.30 e sarà dedicata al tema della raccolta differenziata dei rifiuti sulla base di una richiesta di consiglio straordinario avanzata da Cecconi, Crescimbeni, Melasecche e Todini; a seguire il consiglio discuterà sulla proposta di rettifica della delibera di consiglio 173 del 28 aprile 2016 in merito alla determinazione delle tariffe e delle contribuzioni, relative ai servizi a domanda individuale e della percentuale di copertura dei costi dei servizi stessi. All’ordine del giorno anche la discussione di un atto d’indirizzo della seconda commissione consiliare sull’erogazione contributi per gli affidi familiari; la discussione di un altro atto d’indirizzo della seconda commissione consiliare sulle linee d’indirizzo per l’uso e la gestione degli impianti sportivi e delle palestre di proprietà comunale. A seguire la discussione di altri sei atti d’indirizzo.
Come di consueto la seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio Rieti FM 95.6.