Consiglio comunale, effettuata la surroga di Cavicchioli

(Ufficio Stampa/Acot) - In apertura dei lavori del consiglio di oggi il segretario comunale ha dato lettura all'aula delle dimissioni del consigliere Andrea Cavicchioli (Pd). Subito dopo il consiglio stesso ha proceduto alla surroga di Cavicchioli con il primo dei non eletti della lista del Partito Democratico, ovvero Gianfranco Teofrasti. La surroga e la sua immediata esecutività sono state approvate all'unanimità. Il presidente del consiglio comunale ha anche comunicato all'aula che il gruppo del Partito Democratico ha già provveduto a indicare il nuovo presidente del gruppo stesso nella persona del consigliere Francesco Filipponi.

Intervenendo per la presentazione degli atti politici, Francesco Ferranti (FI) ha illustrato la proposta d'atto d'indirizzo contro l'aumento delle imposte, dando notizia che l'atto oltre ad essere sottoscritto dai consiglieri di Forza Italia e da Franco Todini, è stato firmato dai presidenti di tutti i gruppi d'opposizione. Una richiesta d'iscrizione al primo punto dell'ordine del giorno dell'atto medesimo è stata però respinta a maggioranza dal consiglio comunale.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 24/11/2017